Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  -> Benefizi di qua dai monti in Materie ecclesiastiche [Inventario n. 81.2] -> Benefizi di qua dai Monti -> Mazzo 25 -> Fascicolo 11. Salluzzo. Colleggiata di S.ta Maria nella Cattedrale
Fascicolo
-
Lettera del Cardinale Paulucci scritta al Vescovo di Saluzzo circa la presa di possesso dell'Arcidiaconato vacante in detta Cattedrale dal Prete Tabasso senza provisione di Bolle Pontificie. 31. Agosto 1720. Con la risposta del detto Vescovo, ed alcuni documenti comprovanti che detto Archidiaconato è del Iuspatronato di S. M., e che li Provisti dalla medesima non devono ricorrer a Roma per le provvisioni Pontificie
(1720, agosto 31)
-
Vai al dettaglio del record per la scheda completa