QUATTRO Volumi d'Atti seguiti nanti li Sig.ri Regj Delegati nella Causa del Sig.r Giuseppe Charrot di Chiamberi, ed altri contro l'Eredità giacente del Seren.mo P.pe Eugenio di Soissons, e la Principessa Anna Vittoria di Savoja.
Colla Sentenza delli 22. Giugno 1741: per cui hanno dichiarato non cadere nella d.ta Eredità il Capitale di L.160/m di cui nell'Instr.o delli 8. Febbr.o 1698: qual si è mandato separare a favore della d.ta Ser.ma Sig.ra Principessa: Bens cadere in d.ta Eredità le L.200/m metà dell'altro Capitale portato da altro Instrom.to delli 15. 7mbre 1713 sopra del quale manda soddisfarsi li Creditori ivi specificati, fra quali la d.ta Sig.ra Principessa, di fiorini 100/m: e suoi proventi, sotto la deduzione di L.50/m, ed altre L.25/m de' quali nella Scrittura 3. 8bre inserta nell'Instromento delli 17. 9mbre 1730: Colle successive Liquidazioni, ed altre Scritture riguardanti l'esecuzione della Sud.ta Sentenza.Decisione de'R. Delegati compilata sovra d.ta sentenza e sommarj. 1735 in 1741
QUATTRO Volumi d'Atti vertenti nanti il Senato nella Causa di S.A.S. la Sig.ra Principessa Anna Vittoria di Savoja Duchessa di Sassonia Hildburghausen, contro Giuseppe Charot, ed altri Creditori, e pretendenti sopra l'eredità della fu S.A.S. il Sig.r Principe Eugenio di Savoja per la revisione della Sentenza de' Sig.ri Regj Delegati delli 22. Giugno 1741.
Con Sentenza del p.mo Aprile 1743, per cui si è revista la sud.ta Sentenza, e si è dichiarato doversi soddisfare la d.ta Sig.ra Principessa sopra il Capitale tasso delle L.200/m per le somme dalla medesima proposte, colli suoi accessorj, e sotto le deduzioni portate da d.ta Sentenza, prelativamente alli detti Charot, e Creditori, detratta però a favore di questi altrettanta somma, che corrispondi a quella, quale fu assegnata alli Banchiere Bogetti, sotto la deduzione del 4. p%.
Ed altra Sentenza delli 10. Giugno 1743 per cui si è mandato eseguire la Liquidazione fatta in seguito della pred.ta sentenza delli 18 mag.o 1743. 1742 in 1743
VOLUME di prodotte fattesi per parte di S.M.S. la Sig.ra Principessa Anna Vittoria di Savoia Soissons nella Causa contro li Pretendenti aver ragione nell'Eredità e beni del fù Ser.mo Principe Eugenio Goanni Soissons di Savoja, consistenti nelle seguenti Scritture.
1698. 8. Febbraro.Transazione seguita tra il Ser.mo Principe Emanuel Filiberto Amedeo di Savoia Principe di Carignano, ed il Sr.mo P.pe Tommaso di Savoia Conte di Soissons.
1713. 22. 8bre. Contratto di matrimonio tra il Ser.mo P.pe Emanuel di savoia, e la Principessa Teresa di Liechthenstein; colla traduzione dal tedesco in italiano.
1736. 14. Giugno. Atto d'addizione dell'Eredità del fu Principe Eugenio Franco di Savoia fatto dalla Ser.ma Sig.ra Principessa Anna Vittoria di Savoia di lui Sorella
1736. 18. Luglio. Atto di dissigillamento, e rilascio degli effetti del fu Sig.r Principe Eugenio Franc.o di Savoia a favore della Principessa suddetta
1736. 31. xbre. QUITANZA della Ser.ma Princip.sa Teresa di Liecthenstein Dovariaire (...)
PICCOLO Volume di Scritture prodotte in d.ta Causa dalla Ser.ma Sig.ra Principessa Anna Vittoria di Savoia nella Causa contro li pretendenti aver ragione nell'Eredità, e beni della fu S.A.S. il Sig.r Principe Eugenio di Savoia, consistenti nelle seguenti.
Uno schizzo di Procura da stipularsi dal Sig.r Principe Eugenio seniore dell'anno 1732:
Missiva del Conte, e Gen.le Filippi delli 10. xbre 1734.
Fede del Tesoriere Carlo Franc.o Maria Gaij delli 8. 7mbre 1734. E la Restituzione in tempo ottenuta da S.M. per quelle produrre delli 10. 7mbre 1742
VOLUME di Scritture prodotte da S.A.S. la Sig.ra Principessa Anna Vittoria di Savoia, contro li pretendenti aver ragione sopra l'Eredità del fu Ser.mo Principe Eugenio di Savoja consistenti nelle seguenti.
1713. 15. 7mbre.Transazione per estratto Durando seguita tra il Ser.mo Sig.r P.pe Amedeo di Carignano, ed il Principe Emanuel e la Principessa Anna Vittoria di Savoia fratello e sorella di Soissons.
1730. 6. Febbraro. Altra transazione in Tedesco e tradotta in Italiano, seguita tra la Ser.ma Sig.ra Principessa D.a Teresa Ved.a di Savoia nata Principessa di Liecthenstein, ed il Ser.mo Principe Eugenio Franc.o di Savoja.
1730. 17. 9mbre. Altra transazione tra il Ser.mo Principe Eugenio Francesco di Savoia Gran zio, Principessa Anna Vittoria, e Principe Eugenio di Savoia Nipoti, in esecuzione d'altra già seguita sotto li 3. 8bre d.o anno ivi tenorizzata.
1734. 29. Giugno.Copia del testamento del Ser.mo Principe Eugenio di Savoia=Soissons:Colla Nota delli debiti,e Pensioni in esso specificate(...)
VOLUME 1.mo delle prodotte fatte dalli Creditori, e Legatarj del Ser.mo Principe Eugenio Gioanni di Soissons, contro la Ser.ma Sig.ra Principessa Anna Vittoria di Savoia, consistenti in varie liste, Biglietti, ed Assegni fatti dal d.o Ser.mo Principe
VOLUME 2.do delle prodotte fatte dalli Creditori, e Legatarj del Ser.mo Sig.r Principe Eugenio Gioanni di Savoia Soissons, contro la Ser.ma Principessa Anna Vittoria di Savoja consistenti in varie Liste, Conti, Quittanze, ed Assegni assieme alle seguenti Scritture. 1730. 17. 9mbre= Transazione fra le AA. SS.me li Sig.ri Principe Francesco Eugenio di Savoja Gran zio Principessa Anna Vittoria, e Principe Eugenio Gioanni, sopra le differenze tra essi insorte.
1733. 4. Febbr.o= Rinuncia del Ser.mo Sig.r Principe Eugenio franc.o di Savoia a favore del Principe Eugenio Gioanni di lui pronipote, di tutti gli effetti dal medesimo posseduti in Piemonte.
1732. 16. 7mbre= Procura del Ser.mo Sig.r Principe Eugenio Gioanni di Soissons, in Capo del Cav.re Martini per accudire a' suoi interessi
VOLUME 3° delle Prodotte fatte dalli Creditori, e Legatarj del fu Ser.mo Sig.r Principe Eugenio Gioanni di Savoia Soissons, consistenti in diversi Stati, obbligazioni, quitanze, Conti, e Lettere di Cambio, distintamente specificati nell'Indice esistente in principio di questo Volume