Dati in caricamento. Attendere...

Archivi

  

Tutti gli archivi   |   Seleziona per:     Sedi:  Sezione Corte |  Sezioni Riunite     Complessi di Fondi     Temi     Parole chiave    
Parole chiave

Sei in ARCHIVI: Sezioni Riunite  | Consiglio di Stato | Consiglio delle finanze (Antico regime) | Relazioni
Visualizza le unità archivistiche assciate  


Intestazione
Relazioni
Descrizione
Il materiale consta di fascicoli corrispondenti ciascuno a una sessione e agli affari ivi discussi. I fascicoli contengono i verbali delle sedute (in minuta e in bella copia firmata e approvata) e le relazioni (per copia) dei vari membri del Consiglio, con allegati i pareri di altri uffici.
Estremi cronologici
(1779 - 1801)
Estensioni cronologiche
-
Consistenza
81 bb.
Qualifica
-



Nessun sottolivello per l'elemento corrente

Una selezione di supporti metodologici che possono risultare utili agli studiosi e ai ricercatori:
  • il glossario [G] di archivistica;
  • raccolte di fonti, dizionari, repertori, guide e percorsi, compilazioni lessicografiche, apparati biografici;
  • link ai più importanti sistemi informativi e portali tematici europei, italiani, locali.
sistema-archivistico-nazionale-san Il portale SAN è il punto di accesso unificato alle risorse archivistiche nazionali. Il suo Catalogo delle risorse archivistiche-CAT fornisce una mappa generale del patrimonio archivistico italiano.
Torna in cima