X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  -> Paesi per A e B [Inventario n. 177.9] -> Paesi per A e B: da Cisano a Cuzzago -> Mazzo 69 -> Fascicolo 1. Cravegna (Ossola)
Dettaglio

Denominazione
Fascicolo 1. Cravegna (Ossola)
Descrizione
Fascicolo
Estremi
(1765, novembre 8)
Numero
-
Testo
Supplica del Prete Giulio Cesare Violetti curato del luogo di Cravegna nella Valle d'Antigorio per ottenere alcune provvidenze intorno all'amministrazione di varii legati pii lasciati all'altare di S. Antonio eretto nella parrocchia, per la distribuzione di pane ai poveri, con una lettera del Podestā Debernardi sullo stesso oggetto (2 carte) 8 novembre 1765
Classificazione
-


Unitā di conservazione associate
Mostra / Prenota mazzo stato estremi link
Info    69. Si
Seleziona le unitā di conservazione cui sei interessato dalla lista superiore e effettua la Richiesta di prenotazione delle unitā selezionate