X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  -> Paesi per A e B [Inventario n. 177.12] -> Paesi per A e B: da La Balma a Luzzogno -> Mazzo 1  -> Fascicolo 6. La Chiusa (Cuneo) (vedi anche Chiusa)
Dettaglio

Denominazione
Fascicolo 6. La Chiusa (Cuneo) (vedi anche Chiusa)
Descrizione
Fascicolo
Estremi
(1264, novembre 23)
Numero
-
Testo
Cessione fatta da Bonifacio e Andrea Berardo di Chiusa a favore di Martino, loro fratello, di tutte le ragioni che detti Bonifacio e Andrea avevano sui beni mobili e immobili da questo posseduti, mediante la somma di soldi 60 di astesi minori. 23 novembre 1264
Classificazione
-


Unitā di conservazione associate
Mostra / Prenota mazzo stato estremi link
Info    1. Si
Seleziona le unitā di conservazione cui sei interessato dalla lista superiore e effettua la Richiesta di prenotazione delle unitā selezionate