X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  -> Paesi per A e B [Inventario n. 177.12] -> Paesi per A e B: da La Balma a Luzzogno -> Mazzo 1  -> Fascicolo 24. La Chiusa (Cuneo) (vedi anche Chiusa)
Dettaglio

Denominazione
Fascicolo 24. La Chiusa (Cuneo) (vedi anche Chiusa)
Descrizione
Fascicolo
Estremi
(1632, aprile 26)
Numero
-
Testo
Testamento di Onofrio Giordano dei Signori della Chiusa, per forma del quale elegge la sua sepoltura nella Chiesa parrocchiale della Chiusa, ed istituisce sue eredi universali le sue figlie Maria, Giovanna e Camilla, con l'obbligo alle medesime di soddisfare ai diversi legati di cui in esso. 26 aprile 1632
Classificazione
-


Unitā di conservazione associate
Mostra / Prenota mazzo stato estremi link
Info    1. Si
Seleziona le unitā di conservazione cui sei interessato dalla lista superiore e effettua la Richiesta di prenotazione delle unitā selezionate