X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  -> Monferrato Ducato in Paesi [Inventario n. 33.1] -> Diplomi -> Mazzo 2 -> Fascicolo 4
Dettaglio

Denominazione
Fascicolo 4
Descrizione
Mazzo 2
Estremi
(1532, dicembre 31, con riferimenti dal 1355)
Numero
-
Testo
INVESTITURA Originale dell'Imperatore Carlo V. ą favore di Federico, e Margarita Giugali Duchi di Mantova, del Marchesato di Monferrato, nella quale sono tenorisati i Seguenti Titoli. ultimo Decembre 1532. DIPLOMA dell'Imperat.re Carlo IV. di donaz.ne e Concessione ą favore di Gioanni Marchese di Monferrato, e suoi Eredi, e successori Maschi e Femine del Marchesato di Monferrato, e Terre ivi nomate 10. Maggio 1355. DIPLOMA dell'Imperat.re Carlo IV. di Conferma ą favore del Principe Gioanni Marchese di Monf.to e suoi Eredi, e successori di tutti i privileggi concessi a suoi Progenitori dagl'Imperad.ri. 8. Marzo 1369. DIPLOMA di Vinceslao Rč de Romani di Conferma ą favore di Teodoro Marchese di Monferrato, e suoi Eredi, e successori de privileggj conceduti ą suoi Antenati dagli Imperadori, e Specialmente dall'Imperadore Carlo IV. 17. Marzo 1384. Specialmente di Verrona, Vicenza, e Padova con i loro Distretti, e Possessioni, come ancora delli Feudi degli Vescovi, Prelati, Principi, Marchesi (...)
Classificazione
-


Unitą di conservazione associate
Mostra / Prenota mazzo stato estremi link
Info    2. Si
Seleziona le unitą di conservazione cui sei interessato dalla lista superiore e effettua la Richiesta di prenotazione delle unitą selezionate