X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  -> Benefizi di qua dai monti in Materie ecclesiastiche [Inventario n. 81.3] -> Benefizi di qua dā Monti -> Mazzo 1. Miscellanea -> Fascicolo 6
Dettaglio

Denominazione
Fascicolo 6
Descrizione
Mazzo 1 Miscellanea
Estremi
(1630, febbraio 13 - 1706, luglio 22, documenti in copia)
Numero
-
Testo
Volume contenente diverse Scritture riguard.ti li Benefizj semplici fondati nelle Insigni Collegiate de' S.ti Donato, e Morizio della Cittā di Pinerolo, e nell'Abazia di d.ta Cittā 1630. in 1706. Coll'Indice seguente f. 21 Fondazione di Canonicato fatta da Michele Chiabrando della Valle di Lemna, e nomina in capo di D. Gio. Francesco Mandello 13. feb.o 1630. f. 1. Testamento di Gio. Tomaso Gay, con fondazione di una Cappellania Laicale nella Chiesa, o sia Cappella della Vergine S.s.ma, e S.ti Rocco, e Sebastiano eretta nell'Abazia 7. Febb.o 1636. f. 43. Instromento di fondaz.ne di un Benefizio semplice nella Cappella della B. Vergine esistente nel Castello detto la Motta Santus fatta dal C.te Gio. Bat.a Santus Berna 20. Marzo 1681. f. 7. Atto di presentazione fatta dalli Sindaco, e Consiglieri del Borgo di Rialietto membro dell'Abbadia del Prete Gio. Filippo Gay alla Cappellania eretta nella Chiesa di S.ti Rocco, e Sebastiano. 30. Marzo 1703. (...)
Classificazione
-


Unitā di conservazione associate
Mostra / Prenota mazzo stato estremi link
Info    1. Seconda addizione
Seleziona le unitā di conservazione cui sei interessato dalla lista superiore e effettua la Richiesta di prenotazione delle unitā selezionate