X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  -> Cerimoniale in Materie politiche per rapporto all'interno [Inventario n. 113.2] -> Cerimoniale con i vescovi, governatori, corpi ecclesiastici e secolari -> Mazzo 1 -> Fascicolo 4
Dettaglio

Denominazione
Fascicolo 4
Descrizione
Mazzo 1
Estremi
(1731, novembre 29 - 1732, febbraio 19)
Numero
-
Testo
STABILIMENTO di S.M. concernente il Ceremoniale da praticarsi dai Governatori delle Provincie, e dalle Città della loro residenza, a riserva però dei Governatori della Savoja, e della Provincia di Torino 29 9.mbre 1731 Con una Aggiunta fatta allo stesso Stabilimento li 19 Febb.o 1732 (Copia)
Classificazione
-


Unità di conservazione associate
Mostra / Prenota mazzo stato estremi link
Info    1. Prima addizione
Seleziona le unità di conservazione cui sei interessato dalla lista superiore e effettua la Richiesta di prenotazione delle unità selezionate