X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  -> Scritture riguardanti la cittā e provincia di Ivrea in Paesi [Inventario n. 22] -> Provincia di Ivrea -> Burolo -> Fascicolo 4
Dettaglio

Denominazione
Fascicolo 4
Descrizione
Mazzo 3
Estremi
(1672, giugno 13 - 1673, gennaio 10)
Numero
-
Testo
PATENTI del Duca Carl'Emanuel 2.do di permissione al Vassallo Marc'Andrea Ceveris di disporre si per contratto, che per ultima Voluntā, ad in'altro qualsivoglia modo a favore d'Antonio Bernard.no e Bagnolo suo Nipote ex Sorore di 3/4 del Luogo, feudo, giurisdizione, redditi, e dipendenze di Burolo. 13 giugno 1672. DONAZIONE trā vivi fatta dal detto Vassallo Ceveris a favore del sudetto Bagnolo suo Nipote delli 3/4 del predetto feudo, e giurisdizione di Burolo, con tutti li beni, e redditi al medesimo spettanti, in seguito alle Patenti di permissione come sopra accennate. 15 Giugno 1672. PATENTI di detto Duca Carl'Emanuel 2.do per quali cede a favore del sud.to Bagnolo ogni ragione di Prelazione, e di Caducitā ad' esso Duca, e suo Patrimoniale compettenti sopra tal porzione di Feudo statagli come sopra ceduta, e donata. 25 Giugno 1672. DICHIARAZIONE del Conte Carlo Filippo Ceveris, di non dissentire, che dalla R.Camera si procedi all'Interinazione delle Patenti (...)
Classificazione
-


Unitā di conservazione associate
Mostra / Prenota mazzo stato estremi link
Info    3. Si
Seleziona le unitā di conservazione cui sei interessato dalla lista superiore e effettua la Richiesta di prenotazione delle unitā selezionate