X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  -> Scritture della cittā e provincia di Mondovė in Paesi [Inventario n. 23] -> Cittā e provincia di Mondovė -> Ceva e Marchesato -> Fascicolo 47
Dettaglio

Denominazione
Fascicolo 47
Descrizione
Mazzo 11
Estremi
(1497, giugno 15)
Numero
-
Testo
ALTRA d'Instromento di Vendita a favor d'Isnardo de' Marchesi di Ceva Consig.re di Viola seguita alla presenza di Gioannone fu Giorgio de' medemi Marchesi. Delli 15. Giugno 1497 (Non si vede in cosa consista la vendita, essendo una semplice particola d'Instromento)
Classificazione
-


Unitā di conservazione associate
Mostra / Prenota mazzo stato estremi link
Info    11. Si
Seleziona le unitā di conservazione cui sei interessato dalla lista superiore e effettua la Richiesta di prenotazione delle unitā selezionate