Dati in caricamento. Attendere...

X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Tutti gli archivi   |   Seleziona per:   Sezione Corte  |  Sezioni Riunite   |   Complessi di Fondi    Temi    Parole chiave    

Sei in ARCHIVI: Sezione Corte  -> Archivi di famiglie e persone -> Ferrero d'Ormea (Famiglia) -> Feudi e beni - Vercellese, Novarese e Val d'Ossola
Visualizza le unità archivistiche associate  

Intestazione
Feudi e beni - Vercellese, Novarese e Val d'Ossola
Descrizione
Sono compresi documenti relativi a: atti di lite della Mensa vescovile di Vercelli e Cardinale Vincenzo Ferrero contro il Marchese Ottavio Falletti di Barolo per devoluzione di beni feudali del Feudo ecclesiastico di Villarboito; amministrazione di beni in Ronsecco e cascine "Cavallo", "Cerreto", "Torrone", "Cagna"; documenti relativi a pesi, misure, dazi, imposte, regalie delle Comunità e Congregazioni pie e laicali del Novarese, Vercellese e Val d'Ossola.
Estremi cronologici
secc. XV - XIX
Estensioni cronologiche
sec. XV copie
Consistenza
4 bb.
Qualifica
-



Nessun sottolivello per l'elemento corrente