Dati in caricamento. Attendere...

X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Tutti gli archivi   |   Seleziona per:   Sezione Corte  |  Sezioni Riunite   |   Complessi di Fondi    Temi    Parole chiave    

Sei in ARCHIVI: Sezioni Riunite  -> Albergo di virtł -> Decreti e atti di nomina dei consiglieri - Provvedimenti relativi all'amministrazione dell'Istituto
Visualizza le unitą archivistiche associate  

Intestazione
Decreti e atti di nomina dei consiglieri - Provvedimenti relativi all'amministrazione dell'Istituto
Descrizione
La documentazione comprende prevalentemente patenti ducali e regie, regi biglietti, regi decreti, decreti prefettizi, lettere del sindaco e del consiglio provinciale di Torino di nomina o conferma dei consiglieri.
Estremi cronologici
1589 - 1790; 1816 - 1905
Estensioni cronologiche
-
Consistenza
3 scatole
Qualifica
-



Nessun sottolivello per l'elemento corrente