Dati in caricamento. Attendere...

X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Tutti gli archivi   |   Seleziona per:   Sezione Corte  |  Sezioni Riunite   |   Complessi di Fondi    Temi    Parole chiave    

Sei in ARCHIVI: Sezioni Riunite  -> Prefettura di Torino -> Gabinetto della Prefettura di Torino -> Versamento 1996
Visualizza le unità archivistiche associate  

Intestazione
Versamento 1996
Descrizione
La maggior parte degli atti si presenta strutturata secondo le voci del titolario del 1962 (assunto secondo circolare del Ministero degli Interni del 27 marzo 1962), mentre una piccola parte del materiale archivistico viene indicata con alcune categorie che non fanno riferimento al citato titolario. La presenza di una pratica nel primo o nel secondo elenco non dipende dalla sua datazione, ma dal titolario in riferimento al quale è stata protocollata o riclassificata.
Estremi cronologici
(1946 - 1992)
Estensioni cronologiche
-
Consistenza
1076 bb.
Qualifica
-


Consultazione documentazione digitalizzata

Prefettura

 

Per ragioni di conservazione la documentazione già digitalizzata ma non ancora visibile sul sito potrà essere consultata solo utilizzando i pc messi a disposizione per tale scopo. Si ricorda che in sala studio non è più possibile caricare su unità di memoria esterne copie digitali presenti sul server dell'Istituto.


Strumenti di ricerca associati



Nessun sottolivello per l'elemento corrente