Testo
\\Volume continente Copia semplice de'Seg.ti titoli. Del 1482
Patenti del Duca Filiberto, per quali concede a Filippo di Bernezzo Signore di Cercenasco di poter disponere di d.to Castello Luogo, Beni, e redditi di Cercenasco a favore di Lucia sua figlia. Delli 23 Marzo 1482.
Donazione fatta da Filippo di Bernezzo a favore di Lucia sua figlia Moglie di Tomaso naturale di Saluzzo del detto Castello, Luogo, e Beni feudali di Cercenasco. Delli 4 Aprile 1482.
Patenti del Duca Carlo d'approvaz.ne della sudetta donaz.ne. Delli 19 9bre 1482.
Testamento di detta Lucia di Bernezzo Moglie del Conte Urbano de'Conti di Piossasco, e Scalenghe, in quale instituisce in sua Erede Universale Amedea sua figlia. delli 22 Luglio 1500.
Donazione fatta dalla d.ta Lucia a favore di Amedea sua figlia Moglie del Conte Guglielmo Valperga del d.to Castello, Luogo, Giurisdiz.ne Beni, e Redditi feudali di Cercenasco. Delli 24. Luglio 1501 (...)