X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  -> Scritture riguardanti il marchesato di Saluzzo in Paesi [Inventario n. 25] -> Categoria quarta -> Mazzo 9
Informazioni di Dettaglio [ apri / chiudi ]
Unità di conservazione associate

Denominazione
Mazzo 9
Descrizione
Mazzo
Estremi
(XVI secolo, con documenti in copia dal 1151)
Numero
-
Testo
Mazzo 9
Classificazione
-


Sede Ordina per n. inventario
    Fascicolo 1
VOLUME de' Titoli prodotti dal Marchese Francesco di Saluzzo nella Causa, contro il Duca di Savoja, a riguardo del Marches.to di Saluzzo, descritti come infra segue. (fol.1) Il Libello dal med.o prodotto, con la designazione de' Titoli (...). (fol.26) SENTENZA proferta dal Re Carlo di Francia, à favore del Marchese di Saluzzo, contro il Duca di Savoja, sovra le differenze tra essi vertenti per causa del Marchesato di Saluzzo delli 13. Agosto 1405. (fol.33) PATENTI di Francesco P.o Re di Francia per la reintegrazione, e Missione in Possesso di diversi Castelli, e Feudi dippendenti dal Marchesato di Saluzzo, a favore del Marchese Francesco del P.o Maggio 1536. (fol.35) MISSION in possesso de' Sudetti feudi, e Castelli, a favore di detto Marchese Francesco delli 9.Maggio 1536. (fol.46) ATTI d'Esequzione fatta, à favore del Marchese Fran.co di Saluzzo per la remissione de' Castelli, e Luoghi statigli occupati dalli Duchi di Savoja delli 9.Maggio 1536. (fol.101) FEDELTA' prestata dalla Communità (...)
  1