X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  -> Paesi di nuovo acquisto. Scritture riguardanti il contado e la provincia di Tortona [Inventario n. 51] -> Tortonese -> Mazzo 4. Cassan Spinola -> Fascicolo 1.2
Unità di conservazione associate

Denominazione
Fascicolo 1.2
Descrizione
Fascicolo
Estremi
(1223, luglio 1 - 1223, luglio 3)
Numero
-
Testo
Procura delli C.ti Guglielmo, ed Enrico fratelli, e figliuoli del fù C.te Guido di Sparvera, in capo del C.te Ottone loro fratello, per stipulare la transaz.ne; Convenz.ne e Patti col Comune di Tortona, per riguardo al Castello e Giurisd.ne di Cassano del I° luglio 1223. Promessa del Comune di Tortona di stare all'Arbitram.to di Gerardo Guascone suo Podestà per le differenze, che avevano colli sud.ti C.te a riguardo del pred.o Castello, e luogo di Cassano delli 3. luglio 1223.
Classificazione
-


Nessun sottolivello per l'elemento corrente