X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  -> Materie ecclesiastiche per categorie [Inventario n. 79.1] -> Categoria 12. Immunitą reale del Monferrato -> Mazzo 2 -> Fascicolo 12
Unitą di conservazione associate

Denominazione
Fascicolo 12
Descrizione
Mazzo 2
Estremi
(1702, luglio 4 documento in copia - 1702, agosto 21)
Numero
-
Testo
Provisione Originale del Senato di Torino, per cui conferma appresso li Massarj, ed Affittavoli de' Beni descritti, ed allibrati nel pubblico Catastro di Trino, il sequestro per la remissione de' Frutti, e pagamento de' Fitti spettanti alle Confraternite, e luoghi pii di d.a Cittą di Trino non ostante la provisione lasciata dal Vicario Generale di Casale ad istanza del Procuratore di quella Mensa continente ingiunzione per la remissione de sud.i frutti, e fitti. 21. Agosto 1702. Con Copia Autentica della provisione di d.o Vicario. 4. luglio d.o Anno.
Classificazione
-


Nessun sottolivello per l'elemento corrente