X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  -> Scritture riguardanti le regie costituzioni, regia tariffa, regi regolamenti, codice civile in Materie giuridiche [Inventario n. 122] -> Regie Costituzioni -> Mazzo 24 -> Fascicolo 9
Unità di conservazione associate

Denominazione
Fascicolo 9
Descrizione
Fascicolo
Estremi
(prima metà del XVIII secolo)
Numero
-
Testo
Sentimento delli Presid.te Cotti, Av.to g.le Sclarandi Procur.e Gen.ale Caissotti, sulla tolleranza, o no de' Notaj Apostolici, in casi si conchiude; P.mo Che non possano precisamente impedirsi; 2°. Che s'admettino con la limitazione, e restituzione alle cose meramente Eccl.che, e Spirituali non dipendenti dalla Giurisdizione Laicale. 3°. Che non possano obbligarsi ad assumere cumulativam.te il Notariato Regio. 4°. Che piuttosto non complisca alla giurisdizione laicale la cumulazione di tali Uffizj.
Classificazione
-


Nessun sottolivello per l'elemento corrente