X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  -> Paesi per A e B [Inventario n. 177.9] -> Paesi per A e B: da Cisano a Cuzzago -> Mazzo 66 -> Fascicolo 1. Cortanzone o Cortazzone (Asti)
Unitą di conservazione associate

Denominazione
Fascicolo 1. Cortanzone o Cortazzone (Asti)
Descrizione
Fascicolo
Estremi
(1223, gennaio 14, stampa del 1682)
Numero
-
Testo
Oberto Abate dei Monastero dei S.S. Apostoli della Cittą di Asti e Rettore e Amministratore del Monastero di S. Secondo della Torre Rossa d'Asti vende a nome di detto Monastero della Torre Rossa - ad Enrico figlio di Tommaso Cachio e ad Ardizzone figlio di Manfredo Cachio il feudo di Cortanzone, mediante lire 550 astesi 14 gennaio 1223 fascicolo a stampa del 14 novembre 1682
Classificazione
-


Nessun sottolivello per l'elemento corrente