X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  -> Paesi per A e B [Inventario n. 177.9] -> Paesi per A e B: da Cisano a Cuzzago -> Mazzo 67 -> Fascicolo 5. Cossano Belbo (Asti)
Unitą di conservazione associate

Denominazione
Fascicolo 5. Cossano Belbo (Asti)
Descrizione
Fascicolo
Estremi
(1771)
Numero
-
Testo
Ricordo di Don Carlo Giuseppe Filippo Busca della Cittą di Asti Cav. Commendatore dei SS. Maurizio e Lazaro, Colonnello delle Milizie Astesi Vassallo dei feudi di Cossano, Mango, Neviglie e Trezzo per ottenere un R.o Biglietto alla Camera onde essere qualificato nell'Investitura col Titolo di Marchese Parere del Sig. De Rossi di Tonengo, Procuratore Generale di S. M. Lettera del Gran Cancelliere Sig. Conte Caissotti di S.a Vittoria con cui trasmette quanto sopra al Conte Morozzo 1771
Classificazione
-


Nessun sottolivello per l'elemento corrente