X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  -> Paesi per A e B [Inventario n. 177.18] -> PAESI PER A E B: da SABBIA a SASSELLO -> mazzo 14. -> fascicolo 2. 8.Sannazzaro Sesia .
Unità di conservazione associate

Denominazione
fascicolo 2. 8.Sannazzaro Sesia .
Descrizione
-
Estremi
1839
Numero
-
Testo
Vendita fatta nel Broletto del comune di Novara, essendo Podestà il S.r Tommasino del Lampugnano, da Florio Loro del fu Prando di San Pietro di Mosezzo a Nazaro Loro del fu Guideto dell'utile dominio di tre pezze di terra ivi descritte e situate nel predetto territorio di S. Pietro per il prezzo di ss. 50 d'imperiali. Rog.to Perzevaldo Rolitti per comando di Giovanni de Zaccaria soscritto anch'egli con rogit
Classificazione
-


Nessun sottolivello per l'elemento corrente