X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  -> Paesi per A e B [Inventario n. 177.20] -> Paesi per A e B: da Sessame a Susa -> Mazzo 38 -> Fascicolo 4. Sforzesca (Vigevano)
Unità di conservazione associate

Denominazione
Fascicolo 4. Sforzesca (Vigevano)
Descrizione
Fascicolo
Estremi
(1824)
Numero
-
Testo
Istanze del marchese Marcello Saporiti di Zolasco, proprietario del tenimento della Sforzesca, già appartenuto al Convento di S. Maria delle Grazie di Milano per ottenere la destinazione di un giudice speciale per tutte le cause civili e criminali riguardanti tale proprietà, e per vegliare sulle conservazione della medesima. (3 docc.: 1 di cc. 2; 1 di cc. 4; 1 di cc. 6) 1824
Classificazione
-


Nessun sottolivello per l'elemento corrente