X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  -> Scritture della cittą e contado di Nizza in Paesi [Inventario n. 29] -> Contado di Nizza -> Mazzo D -> Fascicolo 6. Dolceacqua - Mazzo 4 d'addizione
Unitą di conservazione associate

Denominazione
Fascicolo 6. Dolceacqua - Mazzo 4 d'addizione
Descrizione
Mazzo D
Estremi
(1751)
Numero
-
Testo
Supplica del Cavliere Doria per ottenere la restituzione in intero per riguardo del domicilio accidentalmente contratto fuori de' Stati di S.M. per raccogliere la successione del Marchesato di Dolceacqua apertasi a di lui favore per la morte del Marchesa Marcantonio Doria senza figlioli maschi e come prossimiore agnato del medesimo. 1751 Con parere del Procuratore Generale Maistre delli 28 gennaio dell'anno stesso, concludente non esser necessaria alcuna regia provvidenza. (4 doc. cart. dim. varie; b.c.)
Classificazione
-


Nessun sottolivello per l'elemento corrente