X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  -> Scritture della città e provincia di Saluzzo in Paesi [Inventario n. 26] -> Provincia di Saluzzo -> Bordello
Informazioni di Dettaglio [ apri / chiudi ]
Unità di conservazione associate

Denominazione
Bordello
Descrizione
Mazzo 2
Estremi
(1219, marzo 23 - 1345, maggio 9)
Numero
-
Testo
Bordello
Classificazione
-


Sede Ordina per n. inventario
    Fascicolo 1
Vendita di Pietro Arnaudo, a Guglielmo Armaudo, e Gio. Bettù, di diversi beni feudali sittuati nelle fini di Pont, Bordello, Pagno, e Sale, ivi specificati, per il prezzo di L. 120. delli 10 Cal. Aprile 1219.
  1
    Fascicolo 2
Investitura concessa dal Marchese Teodoro di Saluzzo, a favore di Nicolino De Braida, Albertino, e Giacobino suoi Nipoti, delle parti spettantigli nel Castello, Luogo, Giurisdiz.ne, beni, e redditi di Bordello, alla forma delle precedenti delli 8. Gennaio 1335.
  2
    Fascicolo 3
Investitura concessa dal Marchese Tommaso di Saluzzo, a favore di Matteo De Braida, a suo nome, e di Giacomo, Nicolino, Tommaso, e Manfredo fù Perino De Braida, del Castello, e Luogo di Bordello, alla forma delle preced.ti delli 9. Maggio 1345
  3