2025
SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI
Oggetto della presente procedura è l’acquisizione di manifestazione di interesse per individuare le imprese da invitare alla successiva procedura di negoziazione tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per l’affidamento del servizio di pulizia ordinaria dei locali siti presso gli immobili delle sedi dell’Archivio di Stato di Torino.
Saranno ammessi alla selezione unicamente operatori economici iscritti al MEPA e abilitati all’interno del bando “SERVIZI” per la categoria “Servizi di pulizia degli immobili”
La candidatura dovrà essere presentata entro le ore 12 del giorno 27 ottobre 2025, esclusivamente tramite PEC, al seguente indirizzo: as-to@pec.cultura.gov.it.
Documentazione allegata:
MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA
Oggetto della presente procedura è l’acquisizione di manifestazione di interesse per individuare le imprese da invitare alla successiva procedura di negoziazione tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per l’affidamento dei lavori di manutenzione, ordinaria (incluso il minuto mantenimento) e straordinaria riparativa, degli impianti elettrici e speciali che si dovessero rendere necessari presso gli immobili delle sedi dell’Archivio di Stato di Torino.
Saranno ammessi alla selezione unicamente operatori economici iscritti al MEPA nella categoria OS30 Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi.
La candidatura dovrà essere presentata entro le ore 12 del giorno 13 ottobre 2025, esclusivamente tramite PEC, al seguente indirizzo: as-to@pec.cultura.gov.it.
Documentazione allegata:
BANDI SCADUTI
MANUTENZIONE IMPIANTI
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 50 D.lgs. 36/2023 per l’affidamento dei lavori di manutenzione impianti tecnologici dell’Archivio, per un periodo di 24 mesi, da esperirsi mediante RdO sul mercato elettronico della Pubblica amministrazione (Mepa).
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro le ore 12 del giorno 22 settembre 2023, esclusivamente tramite PEC, al seguente indirizzo: as-to@pec.cultura.gov.it.
Documentazione allegata:
SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 50 D.lgs. 36/2023 per l’affidamento del servizio di pulizia degli immobili dell’Archivio di Stato di Torino, per un periodo di 24 mesi, da esperirsi mediante RdO sul mercato elettronico della Pubblica amministrazione (Mepa).
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro le ore 12 del giorno 8 settembre 2023, esclusivamente tramite PEC, al seguente indirizzo: as-to@pec.cultura.gov.it.
Documentazione allegata:
CONCESSIONE IN USO
Si intende valutare la possibilità di valorizzare alcuni locali dell’Edificio Demaniale dell’Archivio di Stato di Torino, sede di CORTE, piazza Castello 209, attraverso la concessione in uso degli spazi del piano 3° – sale ordinamenti.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro le ore 13 del giorno 22 luglio 2023, esclusivamente tramite PEC, al seguente indirizzo: as-to@pec.cultura.gov.it.
Documentazione allegata: