X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  -> Scritture della città e provincia di Torino in Paesi [Inventario n. 16] -> Città e Provincia di Torino -> Castelvecchio di Moncalieri -> Fascicolo 2
Unità di conservazione associate

Denominazione
Fascicolo 2
Descrizione
Mazzo 8
Estremi
(1291, febbraio 1 - 1406, agosto 20)
Numero
-
Testo
COPIA non autentica d'Investitura concessa dal Castell.o di Castelvechio per il C.te Amedeo di Sav.a à favore di Pietro Recagnoso d'una pezza di Vigna, Terra, e Gerbo di giornate 3. situata presso il Fraschetto di d.o Castelvechio med.te l'annuo fitto di sol. 6. Viennesi. p.mo febr.o 1291. PATENTI del Conte Amedeo di Savoja d'approvazione della sud.a Investitura. 5. Marzo 1291. INVESTITURA concessa dal d.o Conte Amedeo à favore di Pietro Vagnone della metà di d.o feudo di Castelvechio, Giurid.ne, Beni, e redditi feudali dal med.o dipendenti alla forma delle preced.ti. 23. Luglio 1378. ALTRA concessa dal d.o Conte Amedeo à favore di Gio. e Ant.o fù Pietro Vagnoni della metà del feudo di Castelvechio, Giurid.ne, Beni, e ragioni feudali dal med.o dipendenti alla forma delle precedenti. 28. Maggio 1381. DAZIONE in paga fatta dà Vittore fù Conrado Vagnone con consenso di Teodoro suo figlio à favore di Pietro, Gio., et Antonio fù Pietro Vagnone della metà del feudo di Castelvechio, giurid.ne, beni, (...)
Classificazione
-


Nessun sottolivello per l'elemento corrente