X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  -> Scritture della città e provincia di Torino in Paesi [Inventario n. 16] -> Città e Provincia di Torino -> Revigliasco -> Fascicolo 5
Unità di conservazione associate

Denominazione
Fascicolo 5
Descrizione
Mazzo 25
Estremi
(1369, ottobre 24 - 1403, novembre 15)
Numero
-
Testo
TRANSONTO dell'Investitura concessa da Ant.o Romagnano fù Gulielmo Consig.re di Casalgrasso, e Gulielmo suo Nipote à favore di Giacobino fù Filippone Raynero a suo nome, et di Antonio suo Cugino, e Michele suo Nipote, Reynero fù Renasco à suo nome, e di Andreone suo Nipote, Gioannone fù Gilberto à suo nome, e di Bertolotto fù Gulielmo Cervello, Avaretto à suo nome, e di Nicolao, e Gio. suoi fr.li, Cattelano fù Bertolino Parpaglia à suo nome, e di Antonio, e Tomaso suoi fr.li, Gulielmo fù Brunetto Parpaglia, Cattalano fù franceschino Parpaglia, Enrietto fù Gio. Parpaglia à suo nome, e di Giacobino suo fr.lo, Manfredo de Merlo, et Enrietto d'Ameotto tutti de' Sig.ri di Revigliasco d'un 4.re di d.o Luogo di Revigliasco con Cavane, Cavanelle, Orzenasco, Alba speciosa, e Celle, Giurid.ne redditi e pertinenze in feudo Nobile, gentile, antico, avito, proavito, e paterno alla forma delle preced.ti. 24. 8bre 1369. ALTRA Invest.ra concessa dà Ant.o fù Gulielmo Romagnano à suo nome, e di Gioanetto suo fr.lo (...)
Classificazione
-


Nessun sottolivello per l'elemento corrente