Dati in caricamento. Attendere...

Archivi

  

Tutti gli archivi   |   Seleziona per:     Sedi:  Sezione Corte |  Sezioni Riunite     Complessi di Fondi     Temi     Parole chiave    
Parole chiave

Sei in ARCHIVI: Sezione Corte  | Uffici del registro
Dettaglio

Intestazione
Uffici del registro
Descrizione

La documentazione stata versata insieme a quella degli uffici di insinuazione, le cui competenze sono state acquisite dagli uffici del registro. Il fondo comprende denunce di successioni e atti privati dei seguenti territori: Caselle, Cavour, Ciri, Fenestrelle, Lanzo, Luserna, None, Perosa Argentina, Pinerolo, Torino, Torre Pellice e Vigone.
Estremi cronologici
1822-1975
Estensioni cronologiche
con lacune
Consistenza
0 -
Qualifica
-


Visualizza tutte le unit archivistiche



Non ci sono Unità di Conservazione collegate al ramo corrente
Una selezione di supporti metodologici che possono risultare utili agli studiosi e ai ricercatori:
  • il glossario [G] di archivistica;
  • raccolte di fonti, dizionari, repertori, guide e percorsi, compilazioni lessicografiche, apparati biografici;
  • link ai più importanti sistemi informativi e portali tematici europei, italiani, locali.
sistema-archivistico-nazionale-san Il portale SAN è il punto di accesso unificato alle risorse archivistiche nazionali. Il suo Catalogo delle risorse archivistiche-CAT fornisce una mappa generale del patrimonio archivistico italiano.
Torna in cima