Dati in caricamento. Attendere...

Strumenti di ricerca

//Strumenti di ricerca
  

Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  | Paesi per A e B [Inventario n. 177.17] | Paesi per A e B: da Racconigi a Rumianca | Mazzo 12 | Fascicolo 7.1. Rivera (Susa)
Dettaglio

Denominazione
Fascicolo 7.1. Rivera (Susa)
Descrizione
Fascicolo
Estremi
(1820 - 1826)
Numero
-
Testo
RICORSO di Francesca Dosio, vedova di Giuseppe Bunino, per ottenere la restituzione di alcune carte già unite a una supplica di detto marito in cui chiedeva di stabilire un molino nel territorio di Rivera. 1826 (e 1820, 1824)
Classificazione
-


Unità di conservazione associate
Mostra / Prenota mazzo stato estremi link
Info    12. Si
Seleziona le unità di conservazione cui sei interessato dalla lista superiore e effettua la Richiesta di prenotazione delle unità selezionate


Una selezione di supporti metodologici che possono risultare utili agli studiosi e ai ricercatori:
  • il glossario [G] di archivistica;
  • raccolte di fonti, dizionari, repertori, guide e percorsi, compilazioni lessicografiche, apparati biografici;
  • link ai più importanti sistemi informativi e portali tematici europei, italiani, locali.
sistema-archivistico-nazionale-san Il portale SAN è il punto di accesso unificato alle risorse archivistiche nazionali. Il suo Catalogo delle risorse archivistiche-CAT fornisce una mappa generale del patrimonio archivistico italiano.
Torna in cima