Dati in caricamento. Attendere...

Strumenti di ricerca

//Strumenti di ricerca
  

Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  | Arcivescovadi e vescovadi in Materie ecclesiastiche [Inventario n. 80] | Addizione al presente inventario | Vescovado di Pinerolo | Fascicolo 2 | documento 1
Informazioni di Dettaglio [ apri / chiudi ]
Denominazione
documento 1


Pergamena
Segnatura
documento 1
Data Topica
Pinerolo
Regesto
Copie autentiche degli atti capitolari della cattedrale di Pinerolo del 13 giugno e del 30 dicembre 1765 e del 21 gennaio 1766.
Sigilli attuali
3
Sigilli originari
-
Annuncio
non presente
Accesso
-
Estremi
-
Bibliografia
-
Lingua
-
Note Direzione
Lo stesso sigillo è stato apposto sui tre documenti per cui si conta un totale di tre sigilli anche se ne risulta schedato uno.
Note Generali
-
Descrizione estremi
1766 gennaio 4
Supporto
cartaceo
Stato conservazione
buono
Dimensioni
360 x 240 mm
Note
-


Sede Ordina per n. inventario
    sigillo   0


Una selezione di supporti metodologici che possono risultare utili agli studiosi e ai ricercatori:
  • il glossario [G] di archivistica;
  • raccolte di fonti, dizionari, repertori, guide e percorsi, compilazioni lessicografiche, apparati biografici;
  • link ai più importanti sistemi informativi e portali tematici europei, italiani, locali.
sistema-archivistico-nazionale-san Il portale SAN è il punto di accesso unificato alle risorse archivistiche nazionali. Il suo Catalogo delle risorse archivistiche-CAT fornisce una mappa generale del patrimonio archivistico italiano.
Torna in cima