Dati in caricamento. Attendere...

Strumenti di ricerca

//Strumenti di ricerca
  

Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  | Trattati diversi in Materie politiche per rapporto all'estero [Inventario n. 117.2] | Trattati diversi | Mazzo 2 | Fascicolo 8 | documento 5
Informazioni di Dettaglio [ apri / chiudi ]
Denominazione
documento 5


Pergamena
Segnatura
documento 5
Data Topica
Stoccolma
Regesto
Atto di accettazione del trattato conclusosi al Congresso di Vienna da parte del conte di Ergenstroem inviato del re di Svezia e Norvegia Carlo XIII.
Sigilli attuali
1
Sigilli originari
-
Annuncio
En foi de quoi nous plénipotentiaire de Sa Majesté le roi de Suède et de Norvège avons signé le présent acte d'acceptation et y avons fait apposer le cachet de nos armes.
Accesso
-
Estremi
-
Bibliografia
-
Lingua
-
Note Direzione
-
Note Generali
-
Descrizione estremi
1817 gennaio 22
Supporto
cartaceo
Stato conservazione
buono
Dimensioni
405 x 255 mm
Note
-


Sede Ordina per n. inventario
    sigillo 1   0


Una selezione di supporti metodologici che possono risultare utili agli studiosi e ai ricercatori:
  • il glossario [G] di archivistica;
  • raccolte di fonti, dizionari, repertori, guide e percorsi, compilazioni lessicografiche, apparati biografici;
  • link ai più importanti sistemi informativi e portali tematici europei, italiani, locali.
sistema-archivistico-nazionale-san Il portale SAN è il punto di accesso unificato alle risorse archivistiche nazionali. Il suo Catalogo delle risorse archivistiche-CAT fornisce una mappa generale del patrimonio archivistico italiano.
Torna in cima