Dati in caricamento. Attendere...

Strumenti di ricerca

//Strumenti di ricerca
  

Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  | Trattati diversi in Materie politiche per rapporto all'estero [Inventario n. 117.2] | Trattati diversi | Mazzo 6 | Fascicolo 8 | documento 1
Informazioni di Dettaglio [ apri / chiudi ]
Denominazione
documento 1


Pergamena
Segnatura
documento 1
Data Topica
Torino
Regesto
Convenzioni tra S.M., e la Duchessa di Parma conchiusa, e firmata in Torino dai rispettivi Plenipotenziari. 1° per la reciproca abolizione del dritto d'albinaggio; 2°. per l'arresto, e la reciproca consegna dei disertori; 3° per l'arresto, e la reciproca consegna dei rei, e malviventi.
Sigilli attuali
6
Sigilli originari
-
Annuncio
In fede del che i rispettivi plenipotenziarii si sono sottoscritti e vi hanno apposto il sigillo delle loro armi.
Accesso
-
Estremi
-
Bibliografia
-
Lingua
-
Note Direzione
I due sigilli sono stati apposti sulle tre convenzioni, per cui si conta un totale di sei sigilli, anche se ne risultano schedati due.
Note Generali
-
Descrizione estremi
1817 luglio 3
Supporto
cartaceo
Stato conservazione
-
Dimensioni
370 x 250 mm
Note
-


Sede Ordina per n. inventario
    sigillo 1   0
    sigillo 2   0


Una selezione di supporti metodologici che possono risultare utili agli studiosi e ai ricercatori:
  • il glossario [G] di archivistica;
  • raccolte di fonti, dizionari, repertori, guide e percorsi, compilazioni lessicografiche, apparati biografici;
  • link ai più importanti sistemi informativi e portali tematici europei, italiani, locali.
sistema-archivistico-nazionale-san Il portale SAN è il punto di accesso unificato alle risorse archivistiche nazionali. Il suo Catalogo delle risorse archivistiche-CAT fornisce una mappa generale del patrimonio archivistico italiano.
Torna in cima