Dati in caricamento. Attendere...

Strumenti di ricerca

//Strumenti di ricerca
  

Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  | Trattati diversi in Materie politiche per rapporto all'estero [Inventario n. 117] | Trattati diversi | Mazzo 5 | Fascicolo 28 | documento 1
Informazioni di Dettaglio [ apri / chiudi ]
Denominazione
documento 1


Pergamena
Segnatura
documento 1
Data Topica
Milano
Regesto
Luigi XII re di Francia dimezza la pensione annua di 20 mila ducati promessa al duca di Savoia Emanuele Filiberto in occasione del passaggio concesso da quest'ultimo alle truppe francesi per la conquista del ducato di Milano.
Sigilli attuali
1
Sigilli originari
-
Annuncio
En tesmoing de ce nous avons fait mectre nostre scel à ces presentes.
Accesso
-
Estremi
-
Bibliografia
-
Lingua
-
Note Direzione
-
Note Generali
-
Descrizione estremi
1499 ottobre 26
Supporto
membranaceo
Stato conservazione
buono
Dimensioni
242 x 480 mm
Note
-


Sede Ordina per n. inventario
    sigillo 1   0


Una selezione di supporti metodologici che possono risultare utili agli studiosi e ai ricercatori:
  • il glossario [G] di archivistica;
  • raccolte di fonti, dizionari, repertori, guide e percorsi, compilazioni lessicografiche, apparati biografici;
  • link ai più importanti sistemi informativi e portali tematici europei, italiani, locali.
sistema-archivistico-nazionale-san Il portale SAN è il punto di accesso unificato alle risorse archivistiche nazionali. Il suo Catalogo delle risorse archivistiche-CAT fornisce una mappa generale del patrimonio archivistico italiano.
Torna in cima