Dati in caricamento. Attendere...

Archivi

  

Tutti gli archivi   |   Seleziona per:     Sedi:  Sezione Corte |  Sezioni Riunite     Complessi di Fondi     Temi     Parole chiave    
Parole chiave

Sei in ARCHIVI: Sezioni Riunite  | Distretto militare di Ivrea | Ruoli matricolari
Visualizza le unità archivistiche assciate  


Intestazione
Ruoli matricolari
Descrizione
Si tratta di ruoli matricolari ordinati in base all'anno di nascita delle persone chiamate a prestare servizio militare.
IL DISTRETTO MILITARE DI IVREA È STATO SOPPRESSO A PARTIRE DALLA CLASSE 1935 CONFLUENDO NEL DISTRETTO MILITARE DI TORINO.
Estremi cronologici
(1846 - 1934)
Estensioni cronologiche
(1846 - 1934)
Consistenza
371 registri
Qualifica
Serie


Richieste di riproduzione

Ruoli distretto

Nel caso di richieste di riproduzione di ruoli matricolari si prega di ricercare il nominativo di proprio interesse all'interno delle rubriche Vai alle rubriche e di richiedere l'invio della copia del ruolo compilando la richiesta di riproduzione avendo cura di inserire nome, cognome, distretto militare, anno di nascita e matricola del militare cercato. Si potrà inviare la richiesta direttamente da remoto senza necessità di recarsi in sala studio. Vai alla richiesta di riproduzione. Si ricorda che in sala studio non è più possibile caricare su unità di memoria esterne copie digitali presenti sul server dell'Istituto e che per ragioni di conservazione la documentazione già digitalizzata ma non ancora visibile sul sito potrà essere consultata solo utilizzando i pc messi a disposizione per tale scopo. Per i costi del servizio di fotoriproduzione si rimanda al tariffario presente sul sito di questo Istituto. Vai al tariffario


Strumenti di ricerca associati



Nessun sottolivello per l'elemento corrente

Una selezione di supporti metodologici che possono risultare utili agli studiosi e ai ricercatori:
  • il glossario [G] di archivistica;
  • raccolte di fonti, dizionari, repertori, guide e percorsi, compilazioni lessicografiche, apparati biografici;
  • link ai più importanti sistemi informativi e portali tematici europei, italiani, locali.
sistema-archivistico-nazionale-san Il portale SAN è il punto di accesso unificato alle risorse archivistiche nazionali. Il suo Catalogo delle risorse archivistiche-CAT fornisce una mappa generale del patrimonio archivistico italiano.
Torna in cima